INFO DESCRIZIONE

La Fattore Aics Cup, "casualmente" abbreviata in FA CUP è la manifestazione di Coppa aperta a tutte le squadre a 7, con sorteggio integrale. In base alle classifiche della stagione precedente le squadre acquisiscono il diritto di qualificarsi, anche ai turni più avanzati.

FORMULA

Come la storica e originale FA Cup inglese a cui si ispira, è un torneo ad eliminazione diretta a sorteggio integrale (ossia senza teste di serie). Si può partire dal primo turno o da un turno successivo in base ad un criterio mix fra Ranking e posizioni dell'anno precedente.

REGOLE
Le gare sono di calcio a sette, con due tempi da 25 minuti. Si applicano le classiche regole del calcio a sette da sempre definite e promosse da Aics e ormai, via via, da quasi tutti. In pratica si applicano le medesime regole del calcio a 11, con ovvia esclusione del fuorigioco. Non vale nemmeno il gol diretto da calcio d'inizio. Sono permesse 5 sostituzioni con possibilità di rientro del sostituito.
Sono ammessi ma con limitazioni* i tesserati Figc (*vedi sul Regolamento le specifiche per questo torneo). Vi sono altre regole specifiche per questo torneo, ad esempio fino ad un certo punto è possibile giocare in due squadre.
Si raccomanda un'attenta lettura di tutto il Regolamento.
THE BOMBER
5^ GIO.
Chinigo' Fabio (Polisportiva Cap & S) era stato eletto super-bomber del turno precedente.
6^ GIO.
In attesa della conclusione del turno
THE WALL
5^ GIO.
Ci eravamo lasciati con il muro eretto da Bruzzese Alessandro (Tigri 40), solo 2 gol subiti
6^ GIO.
In attesa della conclusione del turno
CANNONIERI
gol
1 Piazza Luca
Serramenti Struppa
8
2 Hoti Tahir
Marassi FC
7
3 Rizza Antonio
Boca Pro Athletico
7
COPPA DISCIPLINA
penalità
1 Lamboglia 2002 -0.08
2 Bulldog Terpi Coque -0.14
3 Pegli Team -0.15
RANKING
punti
1 Marassi FC 2549
2 Polisportiva Cap & S 1695
3 Leiceres 1670