COMMENTO 2^ GIO.

BULLDOG E QBR, CHE RIMONTE!
Grande lotta nel girone C

Seconda tornata di gare per la Divisione AB. Nel girone A si nota subito che non c'è già più nessuno a punteggio pieno e nemmeno una squadra al palo. Sembrerebbe proprio un girone particolarmente equilibrato. Incredibile la gara fra Bulldog ed Alpe con questi ultimi che a metà ripresa avevano la vittoria in tasca, bastava ancora un golletto per raggiungere l'over (9 gol) e invece iniziava la superimonta del Bulldog che si completava in pieno recupero. Altro pareggio è quello fra QBR e Pizzart con trama molto simile, quasi uguale. Qui è il Pizzart che ormai aveva messo in tasca il “punteggio pieno” ma nella ripresa svolta tutto, rimontona e pareggio di Larcher e compagni. L'Andrea Doria vede svanire la vittoria per la seconda volta, su due, nei minuti finali e in questo caso di punti ne arrivano proprio zero, al contrario primi tre punti per il Zeroglutine. Unica vittoria perentoria è quella del Boca Sud che nel primo tempo domina con la Pampa e nel secondo amministra il vantaggio senza correre rischi.
Nel girone B assistiamo invece a gare abbastanza sbilanciate, perlomeno nel punteggio finale. Ad esempio il Guaranà chiude in over (9 gol) ma la gara è stata assolutamente equilibrata per tutto il primo tempo e sino a ripresa inoltrata, poi si scatenava Saia. Altra gara in over è quella dell'esordiente Arizona, gara che resta in equilibrio fino ai minuti finali del primo tempo con l'altra esordiente Zena APD, poi i nero stellati mettono il turbo e la chiudono già a metà ripresa. IIT a punteggio pieno dopo aver superato il temibile Amico Sciung, ripresa un po' turbolenta dove Sattin e compagni concretizzano la loro vittoria. Musso trascina alla vittoria i suoi Purple dopo che nel primo tempo, in realtà, era stata l'Alfi di Viganò a comandare, finale di gara un po' nervoso.

Gare molto equilibrate nel girone C e una sola squadra al comando, il Dynamo Vecchio Calcio che si impone con un ottimo primo tempo nei confronti dell'Erbavoglio, altra squadra con giuste ambizioni. Ma in questo girone ve ne sono numerose di squadre ambiziose, ad esempio Il Branco e Polisportiva Cap che fra loro fanno pari e patta. Dopo la sconfitta all'esordio si rifanno e si prendono i tre punti Anni 80 e WBZ, altre due squadre importanti.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Dopo quasi tre anni torna il Corso Arbitri Aics. Da Lunedi 21 a venerdi 25 novembre. Chi ha un po' di coraggio si iscriva!
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA