COMMENTO 10^ GIO.

INIZIA LA SECONDA FASE
NEL SEGNO DEGLI HERTA

Fine prima fase, inizia ora la vera e propria Divisione B. In palio la finalissima di questo rinomanto campionato. Andiamo a vedere quanto successo nella decima giornata del girone di Sunday e nei gironi B, C e D (il girone A deve ancora terminare la prima fase).

SUNDAY: Grande equilibrio, continua il campionato nel segno delle vittorie e nessun segno X. Si prendono la vetta Maritimo e Stoke Azzo che affiancano a quota 9 punti la Dinamo Losca. Successo in rimonta del Maritimo sul Certosa, 5-1. Vantaggio Certosa nel primo tempo con Puppo illude il Certosa, ma nella ripresa il Maritimo ribalta tutto e si prende vittoria e vetta della classifica. Vetta della classifica anche per lo Stoke Azzo, 4-1 al Colectivo ZeroOtto, Pezzoli show, tripletta determinante per la terza vittoria in questa seconda fase. E col medesimo risultat si prende la prima vittoria l'Herta Belino, 4-1 sul Notts Bounty, due gol per tempo e il campionato dei gialloblù può ufficialmente iniziare.

GIRONE B: Inizia ufficialmente la Divisione B, in quattro proseguiranno nel sogno, l'ultima verrà eliminata. Volano via Alpe e Serramenti Struppa con due vittorie roboanti. Sicari show (sei gol) e 8-1 Alpe su Quei Bravi Ragazzi, in gol con Cipriani. Fanno addirittura meglio i Serramenti Struppa, sono nove le reti sull'Estudiantes, Pandiscia show per il poker, ma l'MvP è Fabrizio Casazza.

GIRONE C: Iniziano con il piede giusto la seconda fase Longobarda, Valbrevenna e Atletico Musseiro. La Longobarda vince e si prende la vetta solitaria del girone, 6-4 sul Rovegno in rimonta, che tripletta per Barone. Sale a 9 punti il Valbrevenna, doppietta di Balostro, gol di Palo Bagnasco e Maffeo, 4-1 sul 16144 e confermati i miglioramenti mostrati nelle ultime uscite. Miglioramenti confermati anche dall'Atletico Musseiro, 4-2 alla Polisportiva Sant'Eusebio con doppietta di Cevasco e gol di Borreani e Danovaro e sei punti in graduatoria.

GIRONE D: Inizia la Divisione B, vola via l'Herta Vernello. Subito un 5-2 in rimonta sul Rosario Lateral che chiude il primo tempo in vantaggio con Frau e Cau, ma Negri, Pannese e Franceschini trascinano l'Herta ad un successo fondamentale. La serata degli Herta non finisce qui, perché a sorridere è anche l'Herta Belino, doppietta di Gattulli e gol di Gjini, 3-1 sul Barastana Cocobana in rete con Simeone e doppio sorpasso in classifica. Ora l'Herta è secondo.

GIRONE A: Anche il girone A va verso la sua conclusione e la suddisivione tra A e B delle 12 squadre. Già tutto deciso nonostante ci sia ancora una gara da recuperare. Boca Sud, Mameli, Amico Sciung, Bulldog Terpi Coque, Ciccio N-Tech e Jalapeno in Divisione A; Bavari, Isorelle, Atletico Quarto, Senza Senso, Newell's Old Palma e Chievo Vergogna in Divisione B. Nella decima giornata del girone unico abbiamo assistito ad un gran bel pareggio tra le prime due della classe, Mameli e Boca Sud, con un super Hoti autore di un poker decisivo. Divisione A conquistata anche dall'Amico Sciung con un roboante 9-0 sul Chievo Vergogna (solito show di Nocentini), tengono il passo Bulldog e Ciccio, entrambe in A, con il Cicco che riesce nell'intento al primo anno in Aics. 6-3 Bulldog sul Bavari con le doppiette di Giommarresi, Dolcetto e Stefanini, 8-5 Ciccio sull'Atletico Quarto con un super Zangla. Infine ottima vittoria dell'Isorelle, 3-1 in rimonta sui Senza Senso e 13 punti in classifica. Ora ancora un turno dove i punti resteranno importanti per ripartire nel migliore dei modi, poi sarà Divisione A e Divisione B.

 

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Aics Genova cambia casa. Dalla stagione 2021-22 siamo presso il campo sportivo Cà de Rissi di Molassana, in via di Pino 35 C. Orario: Lun-Ven 16-19
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA