COMMENTO

Giovedi sera da 'sold out': riviviamo tutte le gare
Non sono mancate le sorprese

Giovedì sera “sold out” sui campi Aics, sono andate in scena ben quattordici partite, dalla Divisione A al Femminile, passando per Divisione B, C e Over. Andiamo a rivivere tutte le emozioni di serata con il nostro consueto articolo.

DIVISIONE A: Completato il Girone C, con un super posticipo tra Polisportiva Cap e Purple Haze. Vince la capolista 6-5 in un match molto equilibrato. Decisiva la tripletta di Virgili nei ragazzi di Castagnola che ripartono con il piede giusto e allungano a +3 sul Quarto Don Bosco.

In campo anche tutto il Girone D, vince il Pegli Team il big-match con il Leiceres e accorcia in classifica. Match in discesa nel primo tempo con un parziale di 5-1. Nella ripresa viene fuori il Leiceres, ma un Campioni in gran serata fissa lo score sul 7-5. Scoppiettante e divertente 6-6 invece tra Sporting Bisagno e Wanderer Boys Zena. Super Sporting nel primo tempo, con Arrighetti che non lascia scampo ai propri ex compagni di “Nazionale”, nella ripresa però i WbZ reagiscono e con Napoli e Ghirardi risalgono la china. Il 6-6 porta la firma di Stefano Rossi. Che partita.

DIVISIONE B: Recuperi nei Gironi A e B, nel Girone A esordio da sogno per Piacentino con l'Atletico Quarto, rimonta contro il Senza Senso grazie a una sua doppietta, ma all'ultimo respiro un rigore di Crapanzano vale il 2-2. Nel Girone B tre punti facili facili per Quei Bravi Ragazzi a tavolino contro la Sacra Corona United, mentre è nel C che arrivano due vittorie. L'Herta Vernello inizia con il piede giusto e non lascia scampo al Lamboglia, 8-2 nonostante un primo tempo difficile, Alcivar imprendibile, tripletta e coroncina, una fortuna per i fantallenatori. Balza al secondo posto del gironcino il Barastana Cocobanana, primo tempo complicato contro il Rosario Lateral, la sblocca Eugenio Patrone, nella ripresa Simeone e Costa chiudono il discorso. Ritorno del Rosario, ma il Barastana tiene e vince 4-2.

DIVISIONE C: Tante gare in campo giovedì sera tra recuperi e match valevoli per la 14esima giornata. Recupero nel Girone A dove a sorpresa cade il Kiosko Dream Team. L'impresa è della Polisportiva Sant'Eusebio, super Mugavero, autore di una tripletta, e la Polisportiva vince 4-2 salendo in settima posizione. Recupero anche nel Girone C, il Bulldog vince a tavolino con il Real Camallo e si prende momentaneamente la vetta del girone superando l'Andrea Doria. Completata infine la 14esima giornata del Girone D. Il Pancho Villa soffre contro un gran bel Deportivo Vinotinto, ma vince 6-5 e continua a restare a punteggio pieno, a +6 sulla Costagiuttese. Aggancio al terzo posto per lo Sporting Zena Autourtiti, 3-0 nello scontro diretto contro il Borussia Borbergladbach e aggancio a quota 19. Tutti i gol nel finale, doppietta di Mario Tarabella e gol di Mirko Macrì. Infine ritorno col botto per La Pampa Geo, 9-0 sull'Adg Impianti e primo storico gol di Lorenzo Cabonargi, classe 2003, il più giovane marcatore nella storia della Pampa Geo.

OVER: in campo sia Over 35 che Over 40. Il Real Campetto torna alla grande e supera 9-2 un'Asla Genova ridotta ai minimi termini dalle troppe assenze. Tasso show (poker e coroncina) e il Campetto si porta momentaneamente a -5 dal primo posto.

Treno per Yuma-Fontanegli chiude giovedì sera la 14esima giornata di Over 40, la sblocca Midoro per i biancoverdi prima dell'intervallo, pareggia Santeusanio, definitivo 2-1 di Pacciani e il Treno aggancia il secondo posto.

FEMMINILE: Giovedì sera con un super big-match per la Divisione A femminile, The Shire vs LVQK, ovvero Sciure vs Kiwi. Sfida tiratissima, primo tempo sul 3-3 con la tripletta di Sonia Carmarino e le reti di Elisa Guainazzo e Alessia Guardo. Nella ripresa botta e risposta Guainazzo/Carino, ma all'ultimo respiro la spuntano i Kiwi con il gol di Mara Lancillo. Che partita. Tre punti importanti con le Kiwi che volano a +4 sulle The Shire.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Vi ricordiamo che รจ ancora possibile tesserare nuovi giocatori per completare la stagione 2019-2020 e che tutti i nuovi tesseramenti varranno anche per la stagione 2020-2021
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA