COPPA DEI QUARTIERI AICS
40^ EDIZIONE - STAGIONE 2019-20
SITO UFFICIALE
WWW.AICS.LIGURIA.IT
FA CUP, IL SORTEGGIO: ECCO GLI ABBINAMENTI
COPPE

Fa Cup, l'urna ha emesso il suo verdetto. In diretta Instagram abbiamo sorteggiato i Quarti di Finale di Fa Cup, la quarta edizione della Coppa a 7 più grande di tutta la regione.

Quattro sfide da urlo, quattro che incroci che non vediamo l'ora di vedere in campo. La data ovviamente non c'è ancora, tutto dipenderà dalla ripresa dell'attività, ma abbiamo i quattro abbinamenti:

  • Polisportiva Cap – Leiceres

  • Sud Ovest – Vecchio Bavari

  • Amico Sciung – Marassi

  • Tigri 40 – Wanderer Boys Zena

Eccole qui le 4 partite. Una grande classica di Divisione A, Polisportiva Cap-Leiceres, un bellissimo incrocio tra le due squadre Over, ovvero Sud Ovest-Vecchio Bavari, una sfida tra veterane come Amico Sciung-Marassi, i primi tra le top dell'infrasettimanale, i secondi il top della Sunday League e infine la rivelazione Tigri 40, l'unica new entry in grado di arrivare fino ai Quarti, contro un'altra big della Divisione A, i WbZ.

Ricordiamo che si giocherà con le rose bloccate e in caso di giocatori “doppi” varrà la scelta fatta dagli Ottavi di Finale, ovvero, ogni singolo giocatore dovrà proseguire la competizione con la squadra scelta agli Ottavi.

Questi gli accoppiamenti, non ci resta che aspettare la ripresa dell'attività per scoprire chi dopo Tortuga, Marassi e Boca Sud metterà il proprio nome nell'ambitissimo Albo d'Oro della Fa Cup.

CONDIVIDI
  
ARCHIVIO
TUTTE PASSIONEAICS COMMENTI E VALUTAZIONI NOTIZIE E AVVISI PROPOSTE E NOVITà SEZIONE ARBITRI REGOLE TECNICHE ED ORGANIZZATIVE CAMPI E DINTORNI VARIE
A CURA DI:
UFFICIO STAMPA AICS
MAIL:
UFFICIOSTAMPA