All Boys-Pegli 2007 e Ricci Gomme-Genova Red Devils, eccole qui le due semifinali del Regionale a 11. Venerdì sono andati in scena i due Quarti di Finale, due partite emozionanti e molto sentite e non sono di certo mancati i colpi di scena.

Il Genova Red Devils compie il colpo di giornata. Secco 3-0 al G.Siri, nel “replay” della finale dello scorso anno. I Red Devils ribaltano ancora una volta tutti i pronostici della classifica, col Siri che arriva a questa sfida da terza della classe e i Devils dal girone di Promozione. Ma l'esperienza dei rossoneri fa ancora una volta la differenza, al 20' sblocca Tagliafico, dopo quattro minuti è già discorso chiuso con il 2-0 di Fabio Garaventa. Nella ripresa ci pensa De Gregorio a chiudere ogni discorso con il definitivo 3-0 che fa volare il Genova Red Devils in semifinale. Che beffa per il G.Siri.

Molto equilibrato il derby Pegli 2007-B-Lab, sfida tiratissima, tante occasioni nel primo tempo da ambedue le parti. Nella ripresa dopo sessanta secondi arriva il gol che deciderà la sfida: indecisione al limite dell'area per il B-Lab, il pallone arriva a Sapone che da due passi trafigge Esposito. Il Pegli non chiude il match, il B-Lab sfiora il pareggio nell'assalto finale, ma non basta. Va avanti il Pegli, B-Lab fuori a testa altissima dopo un ottimo campionato.

Venerdì le due semifinali, chi conquisterà il Ferraris?