Da oggi, lunedi 8 Gennaio 2024, riprende la stagione del calcio Aics. Vediamo cosa è in programma.
Tutti i campionati riprendono a gran ritmo (nessuna gara al momento è da recuperare) e si viaggerà spediti sino a fine febbraio nei vari campionati maschili mentre il Femminile andrà dritto fino a prima di Pasqua.
I campionati maschili poi, dopo una settimana di pausa, riprenderanno con la seconda fase. Gli Over si suddivideranno finalmente nelle due categorie (37 e 45). Lo Zonale invece ripartirà con le quattro Divisioni (A, B, C e D).
Queste fasi andranno avanti sino alla prima decade di Maggio prima di lasciare spazio ai rispettivi play-off con la varie finali previste nella prima settimana di Giugno.
Percorso simile per il Femminile che dopo Pasqua riparte con le squadre suddivise nelle Divisioni A e B per poi proseguire con le stesse tempistiche con Play off e finali a inizio Giugno.
Ma non c'è solo questo. Ad Aprile infatti verrà riproposto il Torneo Interregionale (Calcio a 7, Over e Femminile 5). Siamo in attesa di conoscere date esatte e località (molto probabilmente in Toscana).
A metà Giugno nella consolidata sede di Cervia vi saranno le Finali Nazionali, Quattro giorni di sport e divertimento che lasciano sempre ottimi ricordi.
Poi sarà già tempo di parlare di Tornei estivi e campionati 2024-25. Sono allo studio proposte e novità particolari.
Vi terremo informati.