Commento della 13^ giornata

Ultimo turno della prima fase del campionato Zonale Girone B in attesa delle ultime partite del girone A per scoprire tutte le posizioni in classifica e i vari accoppiamenti. 

 

13esima giornata che si apre con la gara tra Dinamo Alfi e Amico Sciung con la vittoria proprio di quest’ultimi per 5-2 che consolidano cosi il terzo posto in classifica e l’accesso alla divisione A.

 

In contemporanea si disputa la sfida tra Schalkelletto e Herta Belino che termina 7-1 per i padroni di casa, vittoria che non consente però a Schalkelletto il sorpasso in classifica e quindi andrà a disputare la divisione B. 

 

Stessa cosa anche per Real Colizzati che vince 8-3 contro Villa UC tripletta per Cavanna e Lentini insieme alle reti di Bottaro e Ottonello. Real Colizzati che chiude cosi al 5o posto con 22 punti a pari merito con Schalkelletto. Per Villa UC invece sarà divisione C. 

 

Sorpasso in vetta alla classifica per Circolo Cap che vincendo 9-0 contro Birrareal mette la freccia all’ultima giornata e chiude la prima fase in testa alla classifica superando cosi Starke Sansi. 

 

Vittoria anche per Poggio Pezzato contro Laviosa che arriva dopo un primo tempo che vedeva i padroni di casa sotto per 2-0 ma il rientro in campo dopo l’intervallo vede un ribaltamento del risultato e Poggio Pezzato riesce a conquistare i tre punti vincendo per 3-2. 

 

Importantissima la vittoria di Real Cammallo contro Senza Senso per 4-2. Real Cammallo che chiude cosi al decimo posto e prenderà parte alla divisione C in quanto miglior decima tra i due gironi.