Commento della 2^ giornata

Zonale B: I verdetti della seconda giornata.

 

Conferma il grande momento di forma Starke Sansi che vince 8-0 confermandosi il miglior attacco del campionato ma soprattutto conferma una difesa impenetrabile. Altri 4 gol per Picasso che si prende la vetta della classifica marcatori con 8 gol in due gare.

Larga vittoria anche per Amico Sciung che vince 9-1 contro Birrareal. I due gol dei ragazzi di mister Ungaro, arriva il gol del 2-1 di Puggioni e da lì in poi è solo Amico Sciung con altri 4 gol nel primo tempo e 3 nel secondo

Anche Circolo Cap non si ferma e vince 4-3 contro Shalkaletto confermandosi a 6 punti. Partono forte entrambe le squadra con i gol di Derchi e Stefanini nei primi minuti di gara. Al 19' il gol di Magri porta il risultato sul 2-1 sul quale si chiuderà la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo forte la partenza di Circolo Cap che segna due reti e stacca gli avversari. Ultimi 10 minuti di fuoco con i due gol di Leopizzi e Biondi che spaventano i ragazzi di Mister Pavani ma non bastano per agguantare il pari.

Si decide nei minuti di recupero la sfida tra Villa UC e Senza Senso che arrivano all'ultimo minuto sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Valloni e Benvenuti. All'ultimo respiro ci pensa D'Antonio che sblocca la gara e regala a Villa UC i primi 3 punti stagionali

Termina in parità la partita tra Poggio Pezzato e Real Colizzati, sale quindi a quota 4 punti in classifica il Poggio Pezzato mentre per i ragazzi di Mister Rutigliano trovano i primi punti stagionali.

Vittoria a tavolino invece per Real Camallo con Dinamo Alfi che ha dovuto rinunciare alla gara.