Commento della 4^ giornata

Pokerissimo di Venturieri che con 5 reti affonda Villa UC regalando a Dinamo Alfi i 3 punti. Parte subito forte il bomber apre le marcature al 15esimo e raddoppia al 21esimo, sul finire del primo tempo però in due minuti Ottonelli e Valloni riportano il risultato in parità. Nel secondo tempo continua il Venturieri-show che segna altri due gol prima al 10imo minuto e poi al 18esimo. Prova ad accorciare le distanze Valloni con il gol del 4-3 ma sul finire di gara segna sempre Venturieri che chiude definitivamente la partita.

Continua a rimanere saldamente a punteggio pieno Amico Sciung che vince 3-1 contro Shalkeletto confermandosi come una delle squadre da battere. Apre le danze Colasanti sul finire di primo tempo e appena rientrati dall'intervallo a raddoppiare ci pensa Manzella con Zoti che dieci minuti più tardi chiude la partita con il gol del 3-0 parziale. Gol della bandiera per Shalkeletto ad un minuto dalla fine con Leopizzi per il 3-1 finale.

Scontro al vertice tra Starke Sansi e Circolo Cap. Partita che si gioca la maggior parte delle sue cartucce nel primo tempo in cui capitan Stefanini apre le marcature segnando 2 gol in rapida successione e Daneo cerca di tenere in piedi i suoi segnando il gol del momentaneo 2-1 che però viene annullato nell'ultimo minuto del primo tempo dal terzo gol di Stefanini che allunga ulteriormente. Nel secondo tempo rimane invariato il risultato fino al gol all'ultimo minuto di Palomba segna il gol del definitivo 4-1.

Parte bene la gara di Laviosa contro Real Colizzati con i padroni di casa che trovano il gol del vantaggio dopo appena 4 minuti con Ceravolo. Vantaggio che sfuma dopo 5 minuti con il gol di Cavanna che allo scadere del primo tempo segna anche il suo secondo gol personale che vale il vantaggio per i Real Colizzati. Nel secondo tempo non c'è partita e dopo appena 5 minuti Bottaro allunga ancora seguito pochi minuti dopo da Lentini. Nella seconda metà della ripresa si scatena Bottaro che segna altri due gol per la tripletta personale che regalano 3 punti a Real Colizzati.

Prima vittoria stagionale per Birrareal che ad inizio secondo tempo si trova sotto 1-0 grazie alla rete per Real Camallo di Ebe. Dopo una prima metà di secondo tempo in cui Birrareal ci prova ma senza successo arriva il gol di Puggioni che riporta la momentanea parità. Dopo 4 minuti torna nuovamente in vantaggio Real Camallo con Bonfiglio ma Rovini non ci sta e in meno di un minuto trova nuovamente il gol del pari. Partita che sembra destinata al pareggio ma Rossini non è d'accordo e negli ultimi due minuti segna due gol regalando i primi 3 punti stagionali per Birrareal.

Parte fortissima la gara tra Poggio Pezzato e Senza Senso con i primi che segnano dopo appena un minuto con Sanci e il gol del pari che arriva in meno di un giro d'orologio per uno sfortunato autogol. Parità che non sta bene a Sanci che dopo appena 5 minuti segna di nuovo riportando in vantaggio Poggio Pezzato. Dal 19esimo della gara si scatena Rrushi e in due minuti segna due reti che valgono il pareggio e il vantaggio per Senza Senso. Nella seconda frazione di gara si torna sulla parità con il terzo gol di Sanci ma Rrushi è incontenibile e segna altri due gol per il 5-3 parziale, vantaggio che si allarga ancora all'ultimo minuto di gioco con la rete di Grrica. Gol della bandiera nel primo minuto di recupero da parte di Guarnera  per il risultato finale di 6-4 a favore di Senza Senso.