Campionati Calcio Aics 2023-24
Comunicato Ufficiale
n° 15 del 17/02/2024
Avvisi
TESSERAMENTI E PRESENZE MINIME
I tesseramenti si possono fare entro (non oltre) l'ultima gara della seconda fase di qualificazione (calendario ancora da pubblicare).
ATTENZIONE:
  • per tesserati Figc, fuori quota e trasferimenti la data ultima è venerdi 23 Febbraio
  • per poter disputare i play off bisogna avere un numero minimo di presenze in distinta nel totale delle gare fra prima e seconda fase di qualificazione: leggete con attenzione il regolamento.
  • in deroga il ruolo, esclusivo, del portiere (che non sia tesserato Figc) che può disputare i play off anche senza presenze (ma deve essere tesserato entro l'ultima partita di qualificazione disputata dalla squadra!)
REGOLARIZZARE PAGAMENTI
Si invitano le squadre che non avessero provveduto a regolarizzare tutti i propri pagamenti delle rate scadute e delle quote di tesseramento. Si esorta a provvedere con la massima urgenza perchè, in mancanza, si dovrà procedere a riscossione presso il campo di gioco con l'applicazione della prevista sanzione.
RECAPITO TELEFONICO AICS-PRONTO ARBITRI
Il numero telefonico del Pronto Arbitri è 393.9118819
Tale numero deve essere chiamato in caso di assenza dell?arbitro ad almeno 20 minuti dall?orario di gara. Memorizzate tale numero, per poter ricevere le info e promemoria inviate dalla segreteria alla lista broadcast
Giudice Sportivo
Over
(11^ gio. )
Nulla rilevato
Zonale
(11^ gio. )
Dinamo Alfi:
2^ mancata presentazione, si delibera penalizzazione di 1 punto in classifica
La Società ha esaurito la propria cauzione. Come previsto Art. L.18.1.1 è tenuta a versare in sede Aics una quota integrativa di € 50.00 entro il 23/02/2024. In mancanza si procederà a riscossione coattiva con penale € 25,00
LA SEGRETARIA
IL GIUDICE SPORTIVO
Commissione Disciplinare
Nulla esaminato
Commissione Suprema 3° Grado
Nulla esaminato