Il fascino della Premier League sbarca a Genova. Liverpool, Tottenham, Chelsea, Manchester United, Manchester City, West Ham e chi più ne ha più ne metta, sono pronte ad invadere i campi di tutta la nostra città  per il nuovo e attesissimo campionato Aics, come si chiama? Semplicemente così, la Premier. Il tutto a soli 500 euro. Its crazy man!

In tanti ce lo stavate chiedendo, ma perchè non si gioca quando c'è bel tempo e non in inverno? Ed eccolo qui, un campionato che inizia a marzo e finisce a maggio, quando solitamente guanti e ombrelli se ne stanno a casa. Non solo, in tanti ci stavate chiedendo una competizione un po' più lunga del Primavera, ma meno impegnativa rispetto ad un intero campionato Aics, ed eccola qui, la Premier, con le sue 7 partite garantite. Non vi basta? E allora mettiamoci la terza richiesta, ovvero un campionato davvero low cost, qui abbiamo voluto esagerare: 500 euro, con tesseramenti e affiliazione a prezzi promozionali.

Iscrizioni aperte, Salah, Kane, Aguero, Pogba, Jorginho, Aubameyang, chi vuoi essere? Scegli la tua squadra e preparati a scendere in campo.

Prenotati gratis subito!