Ripartenza

Si torna in campo! Giovedi le prime gare!
Calendario aggiornato

Si riparte! La #passioneAics torna in campo. Con grande entusiasmo tutte le nostre squadre hanno accolto la notizia della ripresa delle attività. Giovedì 2 luglio il calcio d'inizio, con ben sette gare pronte a regalare emozioni.

Come anticipato la nostra linea è stata quella di cercare di venire incontro il più possibile a tutti, quindi ben contenti di far disputare le partite in cui entrambe le squadre hanno dato il consenso per giocare, ma al contempo disponibili al rinvio di tutte quelle gare dove una o entrambe le contendenti hanno preferito non scendere in campo per organizzarsi per tempo in vista di settembre.

Statisticamente parlando la risposta è stata ottima, denotando una grande voglia di ripresa da parte del mondo calcistico Aics. Oltre i ¾ delle squadre ha risposto entusiasticamente e più di venti partite sono già state messe a calendario tra giovedì 2 e martedì 14 luglio, fortunatamente sono stati pochi gli incroci con squadre disponibili e squadre no, per tutte queste comunque la #passioneAics tornerà i primi di settembre.

In tanti ci avete chiesto le disposizioni anti-Covid da rispettare. Le potete trovare pubblicate sul sito sul Comunicato Ufficiale del 26 giugno, ma sinteticamente riassumiamo qui alcuni aspetti principali:
- Non avere da 3 giorni sintomi Covid (es: febbre, tosse, difficoltà respiratorie, alterazione di gusto e olfatto, ecc.). A tal fine vi invieremo un modulo da consegnare al campo, compilato.
- All'ingresso del'impianto vi verrà rilevata temperatura corporea che non dovrà superare 37,5°
- Non si possono creare assembramenti di persone, quindi, anche se non specificamente previsto dall'ordinanza, alcuni campi a tal fine potrebbero disporre il divieto all'ingresso del pubblico.
- Noi dovremo inviare copia della vostra distinta al gestore dell'impianto che la deve conservare per 14 giorni.
- Negli spogliatoi e negli spazi comuni bisognerà rispettare la distanza di 1 metro.
- Nello spogliatoio dovrete riporre i vostri indumenti nelle borse personali.
- L'arbitro effettuerà l'appello in spazio aperto, quindi NON nello spogliatoio della squadra.

Ribadiamo ancora una volta che dopo i recuperi che termineranno quindi entro metà luglio i campionati 2019-2020 verranno ultimati a settembre prevedendo di concluderli entro il mese di Novembre per poi procedere con i nuovi campionati 2020-2021 per i quali sveleremo a breve tantissime novità.

La #passioneAics è tornata, più forte di prima.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Vuoi giocare un'amichevole? Scrivici, pensiamo a tutto noi: avversario, campo e arbitro.
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA