DIV.AB 4^g

PRIMA VITTORIA PER MAMELI E CHIARAVAGNA
La prossima settimana in programma tanti recuperi

Approda al riposo natalizio il girone A della Divisione AB. La squadra al comando è il Zeroglutine che dopo la sconfitta d'esordio ha poi sempre vinto. Vittima di turno la Pampa Geo che, al contrario, sembra essere la squadra con maggiori difficoltà, anche in questo caso subisce una goleada un po' pesante. Sempre all'ultimo posto con solo un punto vi è anche l'Andrea Doria che al momento sembra essere la squadra più sfortunata. Anche in questo caso conduce una gara alla pari con l'ottimo Bulldog salvo cedere, come al solito, nei minuti finali. Nel gruppo di centro classifica coglie una vittoria importante e scala qualche posizione in classifica il Boca Sud. Con un gol per tempo riesce a regolare il QBR e lo scavalca. Lo scontro più atteso finisce in parità. Fra Tigri 40 e Pizzart fuoco e fiamme nel primo tempo che si chiude con il Tigri avanti. A metà ripresa Taravella coglie il definitivo pari. Alla ripresa di Gennaio sarà interessante la sfida fra Boca Sud e Bulldog, per capire chi si mantiene in lizza per il vertice.

Il girone B viaggia ancora orfano del turno precedente rinviato per neve, che verrà però recuperato già il prossimo Mercoledì 22. Decisamente... intensa la sfida al vertice fra Purple e Guaranà con questi secondi che ad inizio ripresa sembrano essere scappati via ma i viola non mollano e fra mille scintille li riagguantano sul 4-4. Non ne approfitta l'IIT che soccombe da un sempre più interessante Arizona che capitalizza l'ottimo primo tempo. Arrivano i primi tre punti della stagione per Mameli e Chiaravagna. Entrambe vincono con punteggio roboante. In particolare fa scalpore il 9-1 dei secondi contro un Amico Sciung che non ci si aspettava così arrendevole.

Effetto prenatalizio con punteggi roboanti e un po' inattesi anche nel girone C. La Dynamo V.C. mantiene la vetta della classifica anche se prende una sonora scoppola dalla Polisportiva Cap, si ok certo, non proprio una cenerentola. Goleada anche del Branco sul Barastana, un po' troppo arrendevole in questa occasione. Problemi di formazione per il WBZ che lascia campo libero al No Name, questi ultimi si prendono i tre punti e ammiccano al vertice della classifica. Herta Vernello ed Erbavoglio hanno concordato il recupero che ci sarà già la prossima settimana.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Sono in fase di pubblicazione i calendari della seconda fase dei vari campionati (sono da tempo pubblicate le grafiche esplicative della seconda fase e dei play off)
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA