DIV.CD 4^g

ZFC CONQUISTA LA VETTA
Giochi aperti in attesa dei recuperi prenatalizi

La Divisione CD approda alla pausa natalizia, anche se c'è qualche gara da recuperare già la prossima settimana, dando la sensazione di essere, nei suoi vari gironi, un campionato aperto a tante soluzioni, anche inattese. Solo tre squadre sono ancora ferme al palo, solo tre squadre hanno fatto bottino pieno di quattro vittorie su quattro. Nel girone A conquistano la vetta i nuovi arrivati del ZFC dopo la vittoria, peraltro perentoria, nello scontro diretto con i ragazzi di Bogliasco. Al contrario perde la vetta la Dynamo che deve faticare ben oltre il previsto per strappare un punticino al Bandana. Identico pareggio, 3-3, fra San Siro, che non riesce ancora ad esprimersi ai suoi livelli, e il Kiosko che sta, al contrario, disputando una bella stagione. Rinviata per campo innevato la gara fra Scrivia e ACHT, nel frattempo campo già libero e martedi si recupera.

Nel girone B della Divisione CD sembra esserci un dominio Roccapepe. Come già detto squadra molto rinnovata che, anche in questo turno, vince in scioltezza contro l'Isorelle. Insegue il favorito Bulldog che sembra avere sempre qualche difficoltà più del previsto ad incamerare i tre punti. Anche in questo caso, pur trascinato dai gol di Passano, fatica abbastanza ad aver ragione del Birrareal che, anche se ancora con un solo punto in classifica, sta disputando una stagione ben più che dignitosa. Stesso discorso si può fare per Halfhouse, non sfigura mai, anche in questa gara con i bravi Pollos, ma alla fine per ora ci sono zero punti nel sacco.

Un po' strano il girone C. Due delle tre squadre a punteggio pieno di questa categoria sono in questo girone, Sporting Zena e Senza Senso. Poi ci sono tutte le altre, già distanti otto o più punti! Quindi giochi qualificazione più che mai aperti per tutte. In questo turno spicca la prima, perentoria, vittoria stagionale dell'Andrea Doria.

Giochi apertissimi anche nel girone D. Ben tre squadre al comando con nove punti. I Real Colizzati conquistano, con un bel secondo tempo, lo scontro diretto con il Fra Diavolo. Anche per la Costagiuttese un bel secondo tempo porta i tre punti contro il temibile Borussia. Sale il Belinketeam grazie alla vittoria, ben più difficile di quanto dica il punteggio finale, sull'Aston Birra. Infine prima, importante e sudata vittoria del Pampa Geo sul Panthers, in una gara che si decide nei pirotecnici minuti finali.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Si riparte... ancora una volta! Dal 23 Gennaio si recuperano le gare (poche) del 2021, poi dal 30 Gennaio si giocano le gare giĆ  a calendario, successivamente si recupereranno i turni slittati di Gennaio 2022.
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA