COPPA DEI QUARTIERI AICS
40^ EDIZIONE - STAGIONE 2019-20
SITO UFFICIALE
WWW.AICS.LIGURIA.IT
LA PREMIER SBARCA A GENOVA: ISCRIZIONI IN CORSO
LA NOVITA

Il fascino della Premier League sbarca a Genova. Liverpool, Tottenham, Chelsea, Manchester United, Manchester City, West Ham e chi più ne ha più ne metta, sono pronte ad invadere i campi di tutta la nostra città per il nuovo e attesissimo campionato Aics, come si chiama? Semplicemente così, la Premier. Il tutto a soli 500 euro. Its crazy man!

In tanti ce lo stavate chiedendo, ma perché non si gioca quando c'è bel tempo e non in inverno? Ed eccolo qui, un campionato che inizia a marzo e finisce a maggio, quando solitamente guanti e ombrelli se ne stanno a casa. Non solo, in tanti ci stavate chiedendo una competizione un po' più lunga del Primavera, ma meno impegnativa rispetto ad un intero campionato Aics, ed eccola qui, la Premier, con le sue 7 partite garantite. Non vi basta? E allora mettiamoci la terza richiesta, ovvero un campionato davvero low cost, qui abbiamo voluto esagerare: 500 euro, con tesseramenti e affiliazione a prezzi promozionali.

Il tutto con una irresistibile atmosfera british, con tutte le squadre che rappresenteranno una formazione della Premier League inglese e competeranno per alzare al cielo il primo storico titolo inglese a Genova che darà come premio un richiestissimo sconto sulla stagione 2020-2021. Sarà la prima edizione di quello che ci auguriamo diventi l'appuntamento fisso di ogni primavera.

Molti altri dettagli verranno svelati in seguito, vi “spoileriamo” che si potrà addirittura scegliere giorno e zona delle gare in casa! Iscrizioni aperte, Salah, Kane, Aguero, Pogba, Jorginho, Aubameyang, chi vuoi essere? Scegli la tua squadra e preparati a scendere in campo. Per info calcio@aics.liguria.it o prenotarsi qui 

CONDIVIDI
  
ARCHIVIO
TUTTE PASSIONEAICS COMMENTI E VALUTAZIONI NOTIZIE E AVVISI PROPOSTE E NOVITà SEZIONE ARBITRI REGOLE TECNICHE ED ORGANIZZATIVE CAMPI E DINTORNI VARIE
A CURA DI:
UFFICIO STAMPA AICS
MAIL:
UFFICIOSTAMPA