COPPA DEI QUARTIERI AICS
40^ EDIZIONE - STAGIONE 2019-20
SITO UFFICIALE
WWW.AICS.LIGURIA.IT
LE STATISTICHE: VOLIAMO IN DIVISIONE B, ECCO IL GIRONE A
I NUMERI

Statische alla pausa, voliamo in Divisione B, ovvero nelle categorie formatesi dopo una prima parte in comune con la Divisione A. Iniziamo dal Girone A, il girone più numeroso, con sei squadre che stanno dando vita a un raggruppamento molto equilibrato: Bavari, Isorelle, Atletico Quarto, Newell's Old Palma, Senza Senso e Chievo Vergona.

Una sola giornata è stata disputata in questa seconda fase, quindi sono 12 le gare giocate finora per ogni squadra. Guidano la classifica a pari punti Bavari e Isorelle con 16 punti, ma blaugrana primi per lo scontro diretto favorevole.

Il miglior attacco è di un impressionante Atletico Quarto, autore di ben 55 gol in 12 gare, numeri da alta classifica. La miglior difesa è invece del Bavari, con 43 reti subite in 12 partite. Isorelle prima nella Coppa Disciplina al pari dei Senza Senso, per entrambe c'è un -0,67.

Infine i titoli individuali, il capocannoniere del girone è Edoardo Repetto, bomber dell'Atletico Quarto, in gol per 17 volte nelle 7 presenze disputate. Sua anche la miglior media in termini di coroncine, sono 5 quelle conquistate in 7 gare. Va a Fabio Abate la palma di miglior portiere del girone, 37 gol subiti con la maglia del Bavari in 11 partite. Infine tantissimi i sempre presenti, la grafica premia Gianluca Manzella del Chievo Vergogna, ma come lui abbiamo Mattia Villa (Bavari), Andrea Bistazzoni (Atletico Quarto), Daniele Lumia e Alessandro Soresini (Newell's Old Palma), Daniele Benvenuti e Florialb Leti (Senza Senso).

Sarà il campo a dirci chi tra queste sei squadre potrà continuare il sogno chiamato playoff.

CONDIVIDI
  
ARCHIVIO
TUTTE PASSIONEAICS COMMENTI E VALUTAZIONI NOTIZIE E AVVISI PROPOSTE E NOVITà SEZIONE ARBITRI REGOLE TECNICHE ED ORGANIZZATIVE CAMPI E DINTORNI VARIE
A CURA DI:
UFFICIO STAMPA AICS
MAIL:
UFFICIOSTAMPA