| 
           
	 24 MARZO 2012 
	YOGA, CASTELLI & TERME - 6-9 APRILE 2012 
	Monastero Bormida (Asti) - Langa astigiana 
	Questa vacanza è dedicata a coloro che desiderano far coincidere la pausa pasquale con un momento di profonda rigenerazione psico-fisica, con l'approfondimento della pratica yoga e grazie alle attività culturali e ricreative proposte dalla nostra associazione. 
	Oltre alle 3 ore giornaliere di Hatha Yoga e Pranayama, il gruppo effettuerà la visita guidata del centro storico di Monastero Bormida e del suo interessante castello. Un intero pomeriggio sarà dedicato ai bagni termali e al completo relax. E' possibile ricevere, prenotandoli con anticipo, trattamenti ayurvedici e consulenze individuali relative alla propria sadhana (pratica personale). Durante il ritiro verranno proposti pasti vegetariani per favorire la disintossicazione primaverile dell'organismo. 
	Il pacchetto è riservato ai soci AICS. 
	Costo dell'intero pacchetto in pensione completa + corso yoga: 285 euro! 
	Per prenotare il proprio posto è necessario versare un acconto pari al 50% della quota. 
	Ultimi posti disponibili. 
	INFO E PRENOTAZIONI 
	SILVIA 
	345 6973959 
	www.lamezzalunayoga.weebly.com 
	IL PDF INTEGRALE DELLA VACANZA 
	/allegati/files/vacanza yoga castelli e terme Pasqua 2012.pdf 
	MASSAGGIO AYURVEDICO - ABHYANGAM 
	Trattamento riequilibrante con olio di sesamo tiepido per la primavera. 
	Per tutto il mese di aprile "La Mezzaluna" offre ai suoi soci la possibilità di ricevere abhyangam al costo di 45 euro anziché 60. 
	PACCHETTI TRIMESTRALI YOGA 
	offerta primaverile 
	Per quanti decideranno di iscriversi per la prima volta (nuovi soci) ai corsi yoga presso il centro Meridiana di via Casaregis 38/3 abbiamo formulato la seguente offerta: 
	- PACCHETTO aprile-giugno 2012 con frequenza monosettimanale: 100 euro 
	- PACCHETTO aprile-giugno 2012 con frequenza bisettimanale: 150 euro 
	Regalatevi o regalate questa opportunità! Sul sito della Mezzaluna trovate gli orari dei corsi: http://lamezzalunayoga.weebly.com/corsi--eventi.html 
	ESCURSIONE & PRANAYAMA al Parco di Portofino 
	Camogli - S. Rocco - Punta Chiappa  
	domenica 22 aprile 2012 h 9:30-16 
	Escursione nel Parco di Portofino con tecniche di pranayama e di meditazione eseguite lungo il percorso. 
	Pranzo a base di pesce presso la Trattoria "Da Spadin". 
	Quota di partecipazione all'escursione: 10 euro (il pranzo è considerato a parte). 
	Prenotazione obbligatoria. 
	http://www.portofinotrek.com/trek/da-camogli-san-rocco/37-camogli-san-rocco-punta-chiappa.html 
	http://www.comunitadipuntachiappa.it/main.aspx?area=news&sezi_cd_sezi=418&pnews_id_pnews=2194 
	  
          |