HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova il Comitato Provinciale di Genova dellAssociazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i rappresentanti nella nostra citt di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attivit sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed apolitico.

Dove siamo
Via Galata 33/6a 16121 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00 - mar e ven dalle 10.00 alle 12.00
Guarda la cartina

Contatti
tel. 010.55.33.045
email aics@aics.liguria.it

WEEKEND ALL'INSEGNA DELLA PESCA PER IL 50ESIMO ANNIVERSARIO DI SPAVS

Tutto pronto a Casella per le celebrazioni del 50esimo anniversario di SPAVS, la Società Pescasportivi Alta Valle Scrivia, che proprio quest'anno taglia il traguardo del mezzo secolo d'attività. Bruno Aportis e la sua associazione organizzano una tre giorni all'insegna dell'educazione alla pesca, più in generale alla sensibilizzazione verso la cultura ambientale rivolta principalmente ai più giovani, ma anche a chi ha già sulle spalle qualche primavera.

IL 22-23 E 24 GIUGNO A CASELLA LE CELEBRAZIONI PER IL 50ESIMO ANNIVERSARIO

Si comincia venerdì 22 giugno con la tracciatura dei campi di gara e l'allestimento dello stand presso l'area verde di Casella. Sabato e domenica (23 e 24 giugno), spazio dedicato agli Under 14, con una manifestazione promozionale di pesca alla trota in torrente. Non è necessaria la licenza di pesca e l'attrezzatura può essere reperita in loco. Le iscrizioni si raccolgono a partire dalle 8.30.

DOMENICA LA GARA

Domenica, presso il torrente Brevenna, verranno immessi nel corso d'acqua 5 chili di trote iridee a partecipante, con una gara che premierà a sorteggio i vincitori con prodotti tipici del Parco dell'Antola. L'iscrizione, in questo caso, costa 25 euro ed il ritrovo per i concorrenti - ovviamente anche adulti -, è fissato per le ore 7 presso lo stand SPAVS. L'inizio della competizione sarà alle 8.30, con termine alle 10.30.

INFO SUL PDF IN ALLEGATO

Ogni specifica è comunque consultabile sul pdf in allegato.

/allegati/files/locandinacasella12buona.pdf