HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova il Comitato Provinciale di Genova dellAssociazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i rappresentanti nella nostra citt di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attivit sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed apolitico.

Dove siamo
Via Galata 33/6a 16121 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00 - mar e ven dalle 10.00 alle 12.00
Guarda la cartina

Contatti
tel. 010.55.33.045
email aics@aics.liguria.it

SPECIAL ONE, ECCO LA TERZA EDIZIONE DELLO STAGE PER PORTIERI

Terza edizione per lo stage estivo "Portieri", organizzato dal nostro circolo Special One.

QUANDO

Dal 25 al 29 giugno prossimi infatti, i responsabili della scuola e gli istruttori saranno allo stadio Comunale di Rapallo, per tenere le lezioni riservate ai giovani aspiranti numeri uno.

A CHI E' RIVOLTO LO STAGE

Ad atleti nati tra il 1998 ed il 2006, che abbiano già avuto modo di provare il ruolo del portiere e vogliano migliorare le proprie capacità, a coloro che invece mai si sono cimentati con i guanti e la posizione tra i pali e a chi semplicemente aspira a fare sport. 

DOVE

Le lezioni si svolgeranno al Macera di Rapallo, lo stadio comunale della città rivierasca, situato in Via Torino 3. La struttura è completata da piscina e mensa interna.

LO STAFF

Questi i principali istruttori: Fabrizio Casazza, Gabriele Esposito, Alessandro Giovinazzo, Gianni Labate, Sergio Porcù e Gabriele Spinetta tutti con un passato importante alle spalle. Casazza e Giovinazzo hanno militato anche nella prima squadra della Sampdoria. Tra i collaboratori esterni: Andrea Giaffreda, Gianluca Sciarrone e Massimo Ferrari.

OLTRE LO STAGE

Fuori dal campo, sarà tenuto un mini corso di inglese tecnico-calcistico, per ampliare le possibilità e le conoscenze degli atleti. Tutto ciò, unito ad incontri con i genitori dei ragazzi e a lezioni di tecnica teorica.

ORARI STAGE

Questi gli orari. 

9.00 Ritrovo

9.30 Inizio attività mattutine

11.30 Fine attività mattutine

12.30 Pranzo

15.00 Inizio attività pomeridiane

16.30 Fine attività pomeridiane

Per due pomeriggi, l'attività sarà svolta presso la piscina adiacente.

MATERIALE NECESSARIO PER LO STAGE

Abbigliamento da portiere - Scarpe da ginnastica - Cappellino - Tuta sportiva per la pausa - Accappatoio - Ciabatte - Costume - Cuffia per la piscina.

INFO ED ISCRIZIONI

Questi i recapiti per informazioni ed iscrizioni alla terza edizione dello stage per portieri organizzato dalla scuola Special One.

www.specialonegenova.it

392.20.74.871 - 345.47.68.261