HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

VILLA LIBIOLA, ECCO LA 43^ EDIZIONE DELLA SAGRA DELLE FRITTELLE

43esima edizione per l'ormai famosa e tradizionale sagra delle frittelle di Villa Libiola, frazione del comune di Sestri Levante, in cui il 4-5 e 6 agosto si riverseranno i fedelissimi e gli appassionati di questo tipo di manifestazioni.

APERTURA STANDS ORE 19

L'apertura degli stands è fissata, per l'arco di tutti i tre giorni, alle ore 19, l'ingresso è libero e le serate saranno accompagnate da musica live.

TUTTO SULLA LOCANDINA

In dettaglio, sulla locandina dell'evento, potete trovare ogni informazione necessaria.

BUON APPETITO!

Il Comitato Genovese Aics è ancora una volta orgoglioso di poter presentare l'attività organizzata dal Circolo Ricreativo Villa Libiola, cui vanno i migliori auguri per la buona riuscita delle tre serate!

OCCHIO ALLA TRADIZIONE

"Nessuno, dal 1969 ad oggi, si è mai permesso di apportare modifiche alla ricetta originale della Giulia".

Si legge così, sulla pagina del Circolo Ricreativo Villa Libiola, quando il presidente Perrella presenta - in poche righe - la sagra delle Frittelle. Sagra che dal '69 crea attesa nell'estate di Sestri Levante, comunità da sempre molto dedicata all'aggregazione sociale. Villa Libiola cade solitamente nella prima domenica di agosto, anche quest'anno la tradizione è stata rispettata.