| 
           
	 Dopo la breve pausa estiva, a settembre - ogni martedì dalle ore 19 - si svolgeranno gli ultimi quattro incontri della IV edizione di "Yoga in spiaggia a Genova-Vernazzola" organizzata da La Mezzaluna. Ogni incontro dura un'ora ed è condotto da insegnanti yoga qualificati. 
	MARTEDI' 4 SETTEMBRE SI RICOMINCIA 
	La prima lezione di quest’ultima tranche di incontri gratuiti si terrà martedì 4 settembre. Consigliamo quanti non sono ancora tesserati AICS per l'anno 2012 e desiderano partecipare all'iniziativa di contattare la segreteria o di presentarsi con almeno un quarto d’ora di anticipo rispetto all'orario di inizio della pratica per poter effettuare l'iscrizione (quota associativa AICS 2012-13: 20 euro). 
	EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO 
	I partecipanti potranno indossare abbigliamento sportivo e comodo e porteranno con sé un telo da spiaggia e una stuoia. La pratica si svolge a piedi scalzi e può essere utile avere a disposizione anche un paio di ciabattine da mare o delle infradito. 
	ESERCIZI ACCESSIBILI A TUTTI 
	Gli esercizi proposti sono accessibili a tutti, in assenza di serie patologie, e sono indicati anche alle gestanti dopo il primo trimestre di gravidanza. 
	INFO E PRENOTAZIONI 
	+39 345 6973959 
	www.lamezzalunayoga.weebly.com 
	Nella foto, un momento di lezione durante il corso di yoga in spiaggia tenuto da Silvia Canevaro 
          |