| 
           
	 3 SETTEMBRE 2012 
	Nasce una nuova realtà a Carasco, sulla scia del cammino intrapreso prima dalla Nuova San Giuliano - qui a Genova -, poi dal circolo Buena Suerte di Casarza Ligure. Il nome è Happytime, il responsabile e presidente si chiama Samuele Celeri e conta di radunare a sè la parte a monte della Valfontanabuona, ora che sta arrivando la stagione invernale. L'intento? Giocare tra amici, nella cornice di un locale molto ampio, dotato anche di struttura bar e ristorante. 
	POKER SPORTIVO, MA NON SOLO 
	Poker sportivo all'ordine del giorno, senza disdegnare ovviamente le discipline che hanno fatto la storia dei circoli italiani: dama, scacchi, bridge, burraco, con annessi e connessi. Sabato 8 settembre sarà il gran giorno per Happytime, il giorno dell'inaugurazione. 
	CELERI: "UNA NUOVA AVVENTURA, SU CUI PUNTIAMO MOLTO" 
	Racconta Celeri: "Iniziamo sabato - sorride al telefono -, verso le ore 20. Ci saranno molti amici e la possibilità di battezzare questa prima tappa della nostra avventura. Abbiamo in mente anche il torneo di poker inaugurale, che ancora è allo studio, ma che si giocherà sicuramente. Dalle ore 21. Come nasce l'idea? Da 3-4 persone che si sono riunite e hanno deciso di provare a stabilire un punto di aggregazione per la valle. Il luogo, Carasco, si presta ad essere raggiunto da più parti e speriamo di poter centrare l'obiettivo sul lungo periodo". 
	SABATO L'INAUGURAZIONE, AICS SARA' PRESENTE 
	Sabato saremo presenti al day one di Happytime, realizzeremo come sempre contenuti fotografici e video. Restate collegati! 
          |