HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

BURLESQUE, I SOTTERRANEI DI VICO SAN MATTEO

20 NOVEMBRE 2012

Ieri sera siamo andati a trovare le ragazze dell'Amour Burlesque, presso i locali di Vico San Matteo, dove le pinups di Deborah Carelli stavano mettendo in scena i loro personaggi.

L'ambiente, uno studio fotografico adattato a sala prove, è subito in penombra, come si conviene ad una disciplina teatrale - perchè, fondamentalmente, di questo si tratta - che vuole ricalcare toni possiamo dire proibizionisti.

COME SU UN SET

Ed, in effetti, già dal piano strada si ha l'impressione di stare sul set di un film in costume, con riferimento agli anni '20 e '30. Campanello per entrare, apre una donna truccata vistosamente e con fare accogliente, ammaliante il giusto, più che altro sicuro e... ironico.

I SOTTERRANEI

Scendendo le scale - già è una presa bene... - ecco il locale sotterraneo, dove circa dieci donne cinguettano in uno spogliatoio adattatissimo, con gli attaccapanni affollati che coprono quel che non si può vedere. La matrona che ci ha aperto cerca - riuscendoci - di far sembrare tutto normale, tutto sotto controllo.

L'AMOUR BURLESQUE, E' SOLO L'INIZIO...

Le donne escono nella poca luce della sala, il nostro fotografo fa il suo, borbottando lamentele sull'esposizione non perfetta. Il resto, più o meno, lo potete vedere sui video che pubblichiamo in allegato a quest'articolo.

L'Amour Burlesque, questo è solo l'inizio!