HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova il Comitato Provinciale di Genova dellAssociazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i rappresentanti nella nostra citt di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attivit sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed apolitico.

Dove siamo
Via Galata 33/6a 16121 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00 - mar e ven dalle 10.00 alle 12.00
Guarda la cartina

Contatti
tel. 010.55.33.045
email aics@aics.liguria.it

LA MEZZALUNA E LO YOGA... DOLCE!

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del CORSO DI YOGA DOLCE per allievi OVER 65 residenti ad Albaro, Foce e S.Martino, sostenuto e cofinanziato dal Municipio VIII Medio Levante

Il corso, organizzato dall'a.s.d. Il Melagrano nella sede di via della Libertà 10/A, avrà inizio martedì 5 febbraio 2013 e si concluderà a metà aprile.

10 LEZIONI DA 75 MINUTI

Il corso consiste in 10 lezioni da un'ora e un quarto ciascuna a cadenza settimanale (il martedì dalle ore 9:30 alle 10:45, il mercoledì dalle ore 16:45 alle 18:00) ed è riservato a un massimo di 10 allievi.

Ogni lezione comprende esercizi di mobilizzazione articolare, tecniche di respiro consapevole, di concentrazione e pratiche di rilassamento. Le pratiche sono condotte da insegnanti diplomate.

IL SOSTEGNO DEL MUNICIPIO VIII MEDIOLEVANTE

Il Municipio VIII Medio Levante patrocina e sostiene economicamente l'iniziativa coprendo il 50% della quota di partecipazione di ciascun iscritto. Il costo finale a carico di ciascun allievo è pertanto di soli 55 euro per l'intero trimestre di frequenza.

«Lo yoga dona ai giovani la saggezza dell’esperienza e agli anziani il segreto della giovinezza»

Swami Satchidananda

INFO

Per informazioni e iscrizioni: 335-319706 (Cristina) e 345-6973959 (Silvia)

www.ilmelagrano.it        yoga.melagrano@gmail.com