HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

DANZAINFIORE: ANCORA NEVE A VERCELLI!

Anche quest'anno Danzainfiore è andata in trasferta a Vercelli, per portare la propria arte al servizio di una manifestazione che ormai fa storicamente parte del calendario proposto dalla scuola di Elisabetta Cattanei.

 
Proprio la Cattanei racconta brevemente il sunto di quanto accaduto il 19 gennaio scorso. "Come ogni anno abbiamo partecipato con un gruppo di otto allieve alla serata benefica per "Il valore di un sorriso" al Teatro Civico di Vercelli, la sera di Sabato 19 Gennaio 2013, sotto la consueta abbondante nevicata! La scuola ha presentato due brani, uno classico su musica di Massimiliano Greco e uno di danza di carattere dal titolo "Danza dei marinai" su musica di Glière. Come sempre è stata un'occasione di crescita oltre che di unione e di divertimento".
 
Ancora neve dunque per Danzainfiore, che ne ha fatto un'abitudine a questo punto assolutamente piacevole e benevola, viste le sempre positive impressioni che le nostre ballerine riportano al termine di un'esperienza come questa. Aics Genova non può che essere vicina alle ragazze della Cattanei, sostenendone l'attività e la crescita!
 
Nella foto, uno scatto molto suggestivo durante la serata del 19 gennaio a Vercelli