HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova il Comitato Provinciale di Genova dellAssociazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i rappresentanti nella nostra citt di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attivit sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed apolitico.

Dove siamo
Via Galata 33/6a 16121 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00 - mar e ven dalle 10.00 alle 12.00
Guarda la cartina

Contatti
tel. 010.55.33.045
email aics@aics.liguria.it

UN WEEKEND TUTTI INSIEME PER AIL

Grande successo in tutta Italia per la manifestazione “Stelle di Natale AIL”. Come sempre una grande risposta alla ormai classica manifestazione atta al recupero di fondi per la ricerca nella lotta alle Leucemie, promossa da AIL e raccolta come sempre negli ultimi anni anche da noi di AICS che abbiamo partecipato con tutto il nostro entusiasmo nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10, con la nostra postazione sita in Via San Vincenzo.

Tanta gente si è avvicendata nella vendita delle Stelle di Natale, tanta gente che ha voluto dare il suo contributo per uno scopo nobile: aiutare le persone meno fortunate di noi. Tantissimi sono stati i ragazzi della Sezione Arbitri AICS che hanno messo in piedi una vera e propria “squadra d'assalto” per cercare di dare risalto alla manifestazione assieme ai ragazzi della Rappresentativa AICS, da sempre impegnata per AIL in ogni sua iniziativa.

Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti quelli che sono passati per un saluto, per dare una mano, per comprare una stella o per comprarne molte, come hanno fatto i ragazzi del Quarto Don Bosco che di stelle ne hanno comprate una a testa per ogni componente della loro formazione.

Manifestazioni così riempiono il cuore, cementano l'amicizia, fanno stare bene chi riceve l'aiuto e chi l'aiuto lo dà. E' per questo motivo che noi ci mettiamo tutto il nostro entusiasmo.

“Tutti insieme per AIL” continua, e tutti insieme abbiamo già cominciato a sorridere.