COMUNICATO UFFICIALE 0
del 06-11-2022 - stag. 2022-23
Giudice Sportivo
SQUALIFICHE RESIDUE
Si riepilogano le squalifiche in sospeso e da scontare, rammentando che qualsiasi squalifica comminata dalla FIGC uguale o superiore ai 6 mesi ed ancora in atto, è applicata anche nei campionati Aics.
In breve si ricorda che:
- squalifiche rimediate in campionato si scontano in campionato
- squalifiche prese nei Tornei si scontano in campionato

Invitiamo comunque tutte le squadre a leggere con attenzione le norme che regolano le modalità con cui vanno scontati i turni di squalifica residui (Art. L.7.3.1 e successivi del regolamento)
Si specifica che la squalifica rimane personale (del tesserato) ma per la determinazione di squadra e manifestazione in cui scontare i turni di squalifica residui si attenderà l'effettivo inizio dei vari campionati. Questo al fine di verificare in quali squadre verranno effettivamente tesserati i calciatori con squalifiche residue.
La categoria e il nome della squadra di appartenenza sono riferiti al momento in cui la squalifica è stata rimediata.

Squalifiche a tempo
Allaraj Gazmend Marassi FC radiato
Viteri Jacome Jorge Luis Real Sestri N.E.L. radiato
Aversano Diego Lugo Gs inibizione a tempo indeterminato
Cala Michael Lugo Gs inibizione a tempo indeterminato
Straneo Marco Lugo Gs inibizione a tempo indeterminato
Zahid Ahmed Due Settembre 1971 GS 30-07-2024
Ravera Leandro Rovegno 1999 FC 03-06-2025
Tarzia Davide Rovegno 1999 FC 03-06-2025

 

SQUALIFICHE IN CAMPIONATO
AB - Zonale
ManconiAlessandroPurple Haze2
SuciBesmirCircolo Cap2
CD - Zonale
CaldaroValerioZFC1
CambiasoIgorSenza Senso Ac1
StargiottiSimonePoggio Pezzato1
StrataFedericoIsorelle US1
TripodiGabrielCostagiuttese FC1
Femminile in 5
PontiggiaLauraLa Perla Nera1
Primavera
CanepaFedericoTrucesanfe2
CarusoNicolo Trucesanfe3
GuglielmucciMatteoTrucesanfe2
LA SEGRETARIA
IL GIUDICE SPORTIVO
Commissione Disciplinare
Nulla esaminato
Commissione Suprema 3° Grado
Nulla esaminato
Avvisi
COMUNICATI UFFICIALI
E' compito di ogni squadra visionare e conoscere il contenuto di tutti i Comunicati Ufficiali che vengono pubblicati. Questi sono consultabili presso la sede Aics oppure all'interno della sezione Calcio del sito internet www.aics.liguria.it
PRONTO ARBITRI
Il numero telefonico del Pronto Arbitri è 393.9118819
E' compito delle squadre chiamare tale numero in caso di assenza dell’arbitro almeno 20 minuti PRIMA dell’orario di inizio gara.
Tale numero NON deve essere chiamato per motivi diversi.
CALENDARI DI GIOCO
Tutti i calendari di gioco sono pubblicati sul sito internet (sezione Calcio di www.aics.liguria.it) non appena sono disponibili. Si precisa che il calendario potrebbe subire modifiche in tempi successivi, è quindi compito e responsabilità di ogni squadra prendere nota delle eventuali variazioni in base a quanto verrà pubblicato sul sito internet.
ARBITRI
Invitiamo ogni squadra a collaborare al necessario rafforzamento della Sezione Arbitri. Lo si può fare inviando propri conoscenti ai Corsi che periodicamente vengono organizzati; o chiedendo la presenza (gratuita) di stagisti alle proprie partite di allenamento.
FOTO LOGHI E BANNER
L'Aics dedica ad ogni squadra una sezione del proprio sito internet. Le squadre interessate a pubblicarvi il proprio logo (obbligatorio) la foto di squadra e le foto dei giocatori possono inviarceli via @mail (webmaster@aics.liguria.it). Inoltre vi è la possibilità per i Responsabili delle varie squadre iscritte di promuovere un'attività commerciale, propria personale o dello sponsor della squadra attraverso degli spazi banner predisposti sulle principali pagine del sito (pagina personale squadra, pagina del girone di appartenenza della squadra).
SATISPAY
Si ricorda che è possibile pagare con Satispay, l'innovativo sistema di pagamento che ti permette, tra le altre cose, di farti inviare denaro dei tuoi amici (per raccogliere i soldi della squadra!). Iscriviti con il nostro codice promo 54U e otterrai subito 5 € (per info www.satispay.com).
CONTENUTI SOCIAL
Con l'inizio della stagione sportiva torna l'appuntamento con la #passioneAics che, come sempre, vedrà protagoniste voi squadre. Inviarci contributi è molto semplice basta utilizzare #passioneAics per farci pervenire foto/video e quant'altro possa essere d'interesse. Potrete utilizzare Instagram e Facebook! Seguiteci!