Nessuna sorpresa nell'ultima giornata di campionato per quello che riguarda il girone B dell'Over 35. Nessuna sorpresa per la vetta della classifica, vincono sia Olimpic 3 che Athletico Sextum, confermado il distacco dopo le vittorie su Anni Settanta e Liguria Sammse. Sconfitta indolore per la terza della classe, vista la giornata di riposo dell'Edilcogoleto, così come indolori sono le sconfitte di Anni Settanta e I Classici, sicuri già di 5a e 6a posizione. Terza vittoria stagionale per il Black Out, che conferma il settimo posto, mentre ottavo chiude il Mignanego. Unico eliminato del girone lo Sporting P&A.
L'Olimpic Prà Pakmaro 3 supera anche l'ultimo ostacolo, e trionfa nel girone con un punto di vantaggio sull'Athletico Sextum. Contro gli Anni Settanta non c'è storia, i rossoverdi indirizzano il match già nei primissimi minuti con i gol di Gambino e Fassio, che firmano il 3-0 dopo soli 4'. Dopo un inizio così scoppiettante la gara si addormenta, e le squadre vanno al riposo con il medesimo risultato. L'avvio di ripresa è una pietra tombale per il match, l'Olimpic nel giro di 11' congela la gara. In rete vanno due volte Alongi ed una Spagnuolo, per il 6-0 parziale. Nel finale arriveranno ancora i gol di Alongi, e le reti di La Priola e Tucci, che nei minuti conclusivi accorciano il passivo.
Inutile il successo dell'Athletico Sextum per la caccia al primo posto. La vittoria della capolista rende inutile il larghissimo successo dell'Athletico Sextum sul Liguria Sammse, chiusa per 4-0. Due reti per tempo per la squadra di casa, nel finale del primo tempo Fortuna e Suetta, in avvio di ripresa Orlando firma il 3-0, mentre in pieno recupero Cartosio sigla il definitivo 4-0. Liguria Sammse sconfitto ma ormai già sicuro di terzo posto e qualificazione Interzone, l'Athletico Sextum chude secondo ad un solo punto.
Festeggiano i playoff con una vittoria Black Out e Mignanego. I gialloneri di Levrero superano per 9-3 lo Sporting P&A, mentre il Mignanego vince la trasferta di Begato contro I Classici.
Partiamo dal successo di lunedì del Mignanego, che con un 7-5 chiude alla grande una regular season sottotono. Grande primo tempo da parte degli ospiti, chiuso sul 5-2, in virtù dei gol di Cavanna ed il poker di Gamenara, mentre i Classici rispondono con Zanda e ferrari, per rifarsi sotto nel punteggio in avvio di ripresa, con i gol di Correale e Zanda, che portano la squadra grigionera ad un solo gol di distanza dal pari dopo soli 3' nella ripresa. Il Mignanego riesce a tenersi a distanza grazie a Tassone, resistendo al 5-6 di Correale con il gol conclusivo di giornata di Gamenara, che completa la sua serata con il gol del definitivo 7-5, quinto della sua strepitosa serata.
Anche il Black Out stravince il suo ultimo incontro stagionale, superando per 9-3 lo Sporting P&A. Gara combattuta soltanto per la prima mezz'ora, il Black Out parte forte con i gol delle 3 B Barbarito-Bertini-Bisaccia, Colombini e Rizzuto accorciano, ma il Black Out riesce comunque a segnare ancora con Bertini prima dell'intervallo. Lo Sporting in avvio di secondo tempo riesce a riaprire il match con Rizzuto, cercando il pari per i minuti successivi. Il Black Out dilaga nei 15' finali, Berini, Bisaccia, Barbarito (2) e Sansalone chiudono la gara, il campionato e spingono la squadra con entusiasmo alla seconda fase.