COMMENTO 2^ GIO.

PANTHERS PRIMO SQUILLO. IMPRESA ROCCAPEPE
Prosegue il grande equilibrio in tutti i gironi

Secondo appuntamento stagionale per la Divisione CD. Nel girone A già non c'è neanche una squadra a punteggio pieno, a parte il San Siro che ha però rinviato il primo turno. Vittime dei blu di Struppa sono il ACHT che al momento sembra l'unica squadra un po' fragile. Poi vi è una serie di squadre ancora da interpretare. Il Kiosko è quello travolgente del primo turno o quello travolto dall'Atletico Bogliasco? La Dynamo Vecchio Calcio è in attesa di recuperare con il San Siro e a questo giro fa un, raro da collezione, zero a zero con l'esordiente ZFC che secondo noi potrebbe entrare nel lotto delle favorite. Poi vi sono due squadre che, pensiamo, venderanno sempre cara la pelle a tutti, il Bandana Hawks e l'Athletic Scrivia con questi ultimi che a questo giro si prendono i tre punti.

Nel girone B tutte gare molto equilibrate con solo uno o due gol di scarto al triplice fischio. Attira l'attenzione il 5-4 con cui il Roccapepe si mantiene a punteggio pieno. Con il gol del 4-1di Alloisio ad inizio ripresa, il Zena Caput Mundi aveva ipotecato la vittoria. Ma poi Mazzarello e compagni scatenavano la rivolta. Altre due squadre che dovrebbero entrare fra le protagoniste sono i supernoti Bulldog Terpi che riescono a piegare il Los Pollos, squadra nuova che... sa giocare. A punteggio pieno c'è il PSC che fra le mura amiche di San Cipriano superano l'Half House, questi però appaiono nettamente migliorati rispetto alla gara d'esordio. Isorelle si prende i primi tre punti sudandoli un po' con il Birrareal che resta fermo a zero.

Il girone C ci appare piuttosto interessante, con tante squadre che al momento paiono equivalersi. C'è una sola squadra ferma a zero punti, una squadra esordiente, il Poggio Pezzato, che in realtà a metà ripresa era al comando di due reti ma poi esce prepotentemente l'esperta Quarto Don Bosco con i gol di Porzio e Vannucci. In testa alla classifica vi sono Sporting Zena e Senza Senso, entrambe si impongono con lo stesso punteggio (4-1), entrambe concretizzano la vittoria nella ripresa. E' un gol a due minuti dal termine a rompere l'equilibrio fra Terribles ed Herta, Jimenez regala ai suoi terribili i primi tre punti storici in Aics.

Anche nel girone D ci sembra che vi sia un bel equilibrio di valori, nessun pareggio ma al massimo uno o due gol di scarto. Due squadre in testa, il Real Colizzati al quale basta il primo tempo per mettere in banca la vittoria con La Pampa che resta così a zero punti. Altra capolista è il Fra Diavolo che supera la temibile Costagiuttese, qui succede tutto nella ripresa. Chiudiamo con due gare che terminano con lo stesso punteggio (2-1), in entrambe le gare vince una esordiente in Aics, anche se in un caso era ovvio visto che di fronte vi erano i Panthers che superano l'Aston Birra, decisivo il gol di Catalano a metà ripresa. Primi tre punti in Aics anche per il Belinketeam, i due gol del primo tempo vengono solo parzialmente rimontati dal Borber.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
Dopo quasi tre anni torna il Corso Arbitri Aics. Da Lunedi 21 a venerdi 25 novembre. Chi ha un po' di coraggio si iscriva!
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA